Help Desk
Nexum Stp
Help Desk
Invia un ticket
In che cosa possiamo aiutarvi?
IT - Microsoft 365
IT - Windows/Altri software/Supporto installazione
IT - Problemi Hardware
IT - Smartphone
IT - Zucchetti HR
IT - Zucchetti AGO
IT - Zucchetti AdHoc
IT - Zucchetti QWEB
IT - Sistemi (Profis-FTE)
Ciclo Attivo - Richiesta/Modifica apertura anagrafica
Ciclo Attivo - Inserimento/modifica email per invio preavvisi/ft
Ciclo Attivo - Invio files esterni per fatturazione in Ago
Ciclo Attivo - Richiesta di preavviso immediato per attività una tantum - Verifica/modifica proforma
Ciclo Attivo - Richiesta di elaborazione ec clienti di partite aperte non calendarizzate
Ciclo Attivo - Richiesta file clienti da incassare non calendarizzate
Ciclo Attivo - Problematiche per la digitazione del timesheet in Ago
Ciclo Passivo - Contratti fornitori/moduli di addebito automatico in banca/volture contratti
Ciclo Passivo - Richiesta emissione bonifici, info su movimenti bancari
Ciclo Passivo - Richieste di acquisto, trasmissione di ordini di acquisto
Ciclo Passivo - Richiesta situazione scadenza pagamenti non calendarizzata
Contabilità - Richiesta info addebiti iva, addebiti contributi/ritenute paghe /varie di contabilitÃ
Amministrazione - Varie (ad esempio richiesta fideiussioni, assicurazioni, ecc.)
MKTG - Grafica
MKTG - CRM
MKTG - App My Nexum
MKGT - Comunicazione Interna/Esterna
MKGT - Webinar